Relais Castel Bigozzi

 

Immerso nel Chianti, terra di Vino e Paesaggi mozzafiato, potete trovare il Relais Castel Bigozzi. Un castello Medievale dell’anno 1000, ristrutturato e accuratamente attrezzato per essere un Hotel a 4 stelle dove passare un soggiorno all’Insegna del Relax.

Si narra che il Castello fu luogo di rifugio per le truppe Ghibelline, oggi accoglie ospiti da tutto il mondo, facendogli vivere un’esperienza Toscana a 360°.

L’Hotel è composto da 17 camere di varie dimensioni, una Piscina in marmo Travertino con vista sulle colline circostanti, una SPA con sauna e centro massaggi, una sala colazioni con vista sugli ulivi, una zona Barbeque e un parco che circonda tutta la struttura rendendola favolosa.

Le nostre camere sono spaziose, arredate in stile rustico, con soffitto con travi a vista,
bagno privato, vista panoramica e ogni servizio di cui avete bisogno.”

Camere Standard

Tutte le nostre camere Standard sono composte
da una camera matrimoniale
e un bagno privato.

Junior SUITE

Tutte le nostre camere Junior Suite sono composte da una camera matrimoniale, un bagno privato e un piccolo atrio.

SUITE

Le nostre Suite, sono composte da una camera matrimoniale, un salotto e un bagno privato. Possono essere per 2 o per 4 persone.

 

Il Tuo Matrimonio

 

Presso il Relais Castel Bigozzi potete organizzare il matrimonio dei vostri sogni, in una location unica, seguiti in ogni dettaglio dal nostro personale che con molta cura vi aiuterà in tutto il vostro percorso. La struttura vi verrà data in esclusiva per offrirvi le migliori attenzioni possibili.

Centro Benessere

 

Desideri rilassarti e non pensare a nulla? Puoi semplicemente prenotare il tuo massaggio, comodamente, nel centro benessere dell’hotel.
Trattamenti, Sauna, Massaggi… sarà un piacere avverare ogni tuo desiderio.

Photo Gallery

a

Dicono di noi

Social

Facebook.com/castelbigozzi

Instagram.com/hotel_castel_bigozzi

Dove siamo

 

In automobile
Cliccare sulle città per visualizzare il percorso
» da Roma     » da Bologna     » da Genova     » da Firenze

Contattaci